Parte la Charity Challenge di TESTO

Condividi

Ha preso il via la Charity Challenge di TESTO: l’iniziativa che unisce lo sport all’impegno sociale per raccogliere fondi contro l’Atrofia muscolare spinale e a supporto dei rifugiati.

L’azienda produttrice di strumenti portatili e fissi per la misurazione ha fissato l’obiettivo internazionale a 500mila km in corse o pedalate, effettuabili da tutti gli appassionati di sport, al raggiungimento dei quali sosterrà con 40.000 € l’integrazione dei rifugiati a Friburgo e nel circondario di Brisgovia-Alta Foresta Nera.

A questa donazione internazionale, TESTO Italia si aggiunge con 10mila euro per l’associazione “Famiglie SMA” al raggiungimento di 25mila km di corsa o pedalate.

Per partecipare alla Charity Challenge basta collegarsi su http://charitychallenge.testo.com e cliccare su “Partecipa ora”.

Scegliendo l’Italia si accede alla piattaforma WeFitter. Da qui basta collegare una qualsiasi app sportiva compatibile per consentire la misurazione dell’attività. Si può partecipare fino al 30 settembre 2017.

Tag:

Ti potrebbero interessare