Settore alimentare

Più servizi a temperatura controllata

Cablog investe nella temperatura controllata e rafforza il canale con l’acquisizione del cliente Bistefani, entrato a far parte del Gruppo Bauli.

La consolidata esperienza nel settore alimentare, la duratura partnership collaborativa maturata dal 2008 e soprattutto la soddisfazione nel livello di servizi ricevuti sono stati gli elementi decisivi per il conferimento a Cab Log dei servizi completi di navettaggio, stoccaggio, e distribuzione in tutta Italia dei prodotti dolciari Bistefani.

Il progetto prevede l’utilizzo del magazzino di Albairate, specializzato in temperatura controllata e dotato di una cella di 3.000 mq per la conservazione di prodotti da 15 – 18°.

I prodotti arrivano su mezzi 15-18°, vengono stoccati e lavorati  in ambiente a temperatura controllata e poi distribuiti secondo le stesse logiche.

Dal punto di vista informatico Cab Log ha sviluppato un up-grade dell’interfaccia attualmente usata con Bauli per la gestione contemporanea delle diverse tipologie di ordine “temperatura controllata” e “standard” direttamente a livello di richiesta.

Questa procedura consente di ridurre la complessità del processo (prodotto continuativo, ricorrenza, stagionalità del cioccolato) perchè indirizza automaticamente i contenuti dell’ordine nei corretti canali della catena logistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.