Più sicurezza con Jungheinrich EasyAccess

Condividi
EasyAccessUna chiave intelligente. Capace di aumentare la sicurezza nel magazzino e l’efficienza e la redditività delle flotte a disposizione. EasyAccess è la sfida tecnologica lanciata da Jungheinrich in grado di assicurare una protezione sia per le persone sia per le macchine con il risultato di ridurre sensibilmente i costi di esercizio.
EasyAccess è attualmente disponibile in tre modelli: con EasyAccess Softkey l’operatore mette in funzione il mezzo inserendo un codice sul display del carrello, EasyAccess PinCode è pensato per le flotte più grandi e prevede che a ogni operatore sia dato un codice di accesso individuale, mentre  EasyAccess Transponder è particolarmente adatto se si utilizzano schede transponder e, in particolare, i transponder per il sistema di gestione della flotta ISM Online. Con questa soluzione è possibile leggere e gestire fino a cento transponder diversi, senza la necessità per gli operatori di ricordare i codici di accesso.
“Utilizzando EasyAccess in azienda è possibile stabilire quali collaboratori autorizzare alla guida dei diversi mezzi – hanno rimarcato dalla società – Il sistema permette di richiamare sul display gli ultimi dieci accessi, garantendo un controllo costante sull’utilizzo delle macchine in magazzino.” La variante EasyAccess Transponder stand-alone è disponibile anche per i carrelli di altri costruttori. Oggi sono più di 45mila in tutta Europa i carrelli dotati delle soluzioni Jungheinrich per la gestione delle flotte. Con un know-how e un’esperienza nel settore di oltre dieci anni l’azienda offre oggi le soluzioni migliori per andare incontro alle esigenze dei clienti.

Ti potrebbero interessare