Più sicurezza con Jungheinrich EasyAccess

EasyAccessUna chiave intelligente. Capace di aumentare la sicurezza nel magazzino e l’efficienza e la redditività delle flotte a disposizione. EasyAccess è la sfida tecnologica lanciata da Jungheinrich in grado di assicurare una protezione sia per le persone sia per le macchine con il risultato di ridurre sensibilmente i costi di esercizio.
EasyAccess è attualmente disponibile in tre modelli: con EasyAccess Softkey l’operatore mette in funzione il mezzo inserendo un codice sul display del carrello, EasyAccess PinCode è pensato per le flotte più grandi e prevede che a ogni operatore sia dato un codice di accesso individuale, mentre  EasyAccess Transponder è particolarmente adatto se si utilizzano schede transponder e, in particolare, i transponder per il sistema di gestione della flotta ISM Online. Con questa soluzione è possibile leggere e gestire fino a cento transponder diversi, senza la necessità per gli operatori di ricordare i codici di accesso.
“Utilizzando EasyAccess in azienda è possibile stabilire quali collaboratori autorizzare alla guida dei diversi mezzi – hanno rimarcato dalla società – Il sistema permette di richiamare sul display gli ultimi dieci accessi, garantendo un controllo costante sull’utilizzo delle macchine in magazzino.” La variante EasyAccess Transponder stand-alone è disponibile anche per i carrelli di altri costruttori. Oggi sono più di 45mila in tutta Europa i carrelli dotati delle soluzioni Jungheinrich per la gestione delle flotte. Con un know-how e un’esperienza nel settore di oltre dieci anni l’azienda offre oggi le soluzioni migliori per andare incontro alle esigenze dei clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here