Horman ha lanciato il nuovo modello SPU F42

Portoni industriali robusti e resistenti

Protezione dagli eventi atmosferici garantita

3-SPUF42Un nuovo portone sezionale industriale in robusto acciaio a doppia parete: è lo SPU F42 ed è stato lanciato sul mercato da Hörman. Estremamente resistente, è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall’anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, grazie ai quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K.

Ma non è tutto: se equipaggiato con raccordo telaio-muro Thermo Frame può aumentare la propria capacità di coibentazione termica del 21%. La superficie degli elementi lo rende particolarmente resistente anche agli agenti atmosferici. Non per niente è certificato per la permeabilità all’aria in classe 2, e in classe 3 per quanto riguarda l’impermeabilità all’acqua e la resistenza alle sollecitazioni del vento.

Disponoibile in più misure, fino a 8 metri di larghezza e 7,5 metri di altezza, può essere personalizzato in tonalità e versioni del manto, nonché con finestrature o portina pedonale. Disponibile anche la protezione salvadita, il sistema di bloccaggio dall’ interno e dall’esterno, il dispositivo antisollevamento e un ulteriore dispositivo di sicurezza paracadute per portoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.