PostNL ha scelto i tablet Panasonic

PostNL, la pià grande società di spedizioni postali del Benelux, ha scelto Panasonic per la fornitura di di 5mila dispositivi Toughpad FZ-N1. Grazie a questi nuovi strumenti, l’azienda offrirà prestazioni più elevate nella tracciabilità dei pacchi in tempo reale.

Tra i fattori decisionali che hanno fatto ricadere la scelta su Panasonic la velocità di scansione, la durabilità e la lunga durata della batteria, ma anche il design ergonomico del dispositivo, caratterizzato da un lettore barcode angolato.

Ogni giorno PostNL gestisce oltre 575.000 pacchi: un numero in costante aumento – ha spiegato  Gerrie de Jonge, Director of IT Packages & Logistics di PostNL. – Con questa nuova piattaforma mobile, saremo in grado di continuare a soddisfare in modo efficace il mercato in continua crescita dell’e-commerce e il suo impatto sulle attività di e-logistics. Sia le aziende di e-commerce sia gli utenti finali si affidano a noi, affinché gli ordini vengano consegnati in modo tempestivo ed efficiente. Il nuovo hardware ci permette di migliorare ulteriormente il nostro servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.