PostNL ha scelto i tablet Panasonic

Condividi

PostNL, la pià grande società di spedizioni postali del Benelux, ha scelto Panasonic per la fornitura di di 5mila dispositivi Toughpad FZ-N1. Grazie a questi nuovi strumenti, l’azienda offrirà prestazioni più elevate nella tracciabilità dei pacchi in tempo reale.

Tra i fattori decisionali che hanno fatto ricadere la scelta su Panasonic la velocità di scansione, la durabilità e la lunga durata della batteria, ma anche il design ergonomico del dispositivo, caratterizzato da un lettore barcode angolato.

Ogni giorno PostNL gestisce oltre 575.000 pacchi: un numero in costante aumento – ha spiegato  Gerrie de Jonge, Director of IT Packages & Logistics di PostNL. – Con questa nuova piattaforma mobile, saremo in grado di continuare a soddisfare in modo efficace il mercato in continua crescita dell’e-commerce e il suo impatto sulle attività di e-logistics. Sia le aziende di e-commerce sia gli utenti finali si affidano a noi, affinché gli ordini vengano consegnati in modo tempestivo ed efficiente. Il nuovo hardware ci permette di migliorare ulteriormente il nostro servizio”.

Ti potrebbero interessare