Rilevare volume e peso dei colli premendo un tasto con i sistemi Bizerba

 

Concepito appositamente per rendimenti medio-bassi fino a 500 colli l’ora, il DWS static rileva codice a barre, volume e peso in una sola operazione

DWS static di Bizerba, è una combinazione per molteplici impieghi e consente di rilevare tutti i dati significativi per la spedizione. Premendo semplicemente un tasto, volume e peso vengono determinati con esattezza, anche in caso di prodotti di forma irregolare. Questa soluzione comprende il consolidato sistema volumetrico VMS 510/520, una solida bilancia statica e un lettore ottico di codici a barre per la rilevazione delle informazioni contenute nel codice. La bilancia è a rulli folli oppure in versione piana per oggetti di piccole dimensioni. Tutti i componenti, pronti per l’uso in pochi minuti ed omologati in conformità alle norme vigenti, sono integrati in una stabile struttura meccanica. Concepito appositamente per rendimenti medio-bassi fino a 500 colli l’ora, il DWS static rileva codice a barre, volume e peso in una sola operazione. Quindi, con la sola pressione di un tasto, il sistema fornisce tutti i dati necessari per il calcolo del costo di spedizione o la generazione dei documenti di trasporto.

I sistemi verificati come il DWS static sono indispensabili anche per la registrazione completa dei dati in sistemi ERP. L’inserimento dei codici identificativi avviene tramite lettura del codice a barre o mediante interfaccia ed i campi di pesatura sono di 30 kg/10 g e 60 kg/20 g, omologati secondo OIML R71/129. Le opzioni comprendono colori a scelta secondo lo standard RAL, la versione su ruote, dimensioni speciali come la lunghezza dell’oggetto fino a 2600 mm, avviamento operatività manuale tramite switch a pedale e tastiera per l’inserimento di codici identificativi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.