Ripartono Vision day Cognex

Condividi

0Ripartono a marzo i Vison day Cognex, un tour che toccherà ben 38 località europee, tra le quali 10 italiane: in Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Olanda Austria e in Italia, i ricercatori e gli ingegneri metterano a disposizione dei responsabili delle Aziende la loro competenza. Una condivisione di saperi all’insegna del progresso tecnologico, del miglioramento dei processi e, soprattutto, della risoluzione di quei problemi che tradizionalmente definiamo insolubili sino al momento in cui qualcuno ha l’idea, come in questo caso la tecnologia, giusta.

I Vision Day sono dedicati a chiunque abbia problemi di visione industriale e di identificazione: quindi i responsabili della produzione e della qualità di imprese manifatturiere, di confezione, distribuzione e stoccaggio, che devono assicurare le più elevate performance delle linee produttive e ridurre sino allo zero assoluto gli errori nella movimentazione dei componenti e dei prodotti finali.

I format dei Vision Day sono due: il primo, della durata di un giorno, affronta sia le tematiche inerenti la visione industriale sia quelle riguardanti l’identificazione, con un excursus dedicato ai nuovi prodotti. Il secondo invece, della durata di mezza giornata, è specificatamente dedicato alle problematiche 3D.

Come da tradizionale pragmatismo nord-americano, i Vison day Cognex sono workshop concepiti all’insegna della concretezza: nessuno iato tra teoria e applicazione pratica della stessa; largo spazio al confronto diretto e alla verifica delle specifiche soluzioni applicative. Si tratta insomma di incontri tra specialisti che non hanno tempo da perdere e da questi seminari si aspettano di “portare a casa” un patrimonio di esperienza immediatamente spendibile.
Per conoscere le date italiane cliccare qui

Tag:

Ti potrebbero interessare