Sauber Formula1 e Interroll: siglato l’accordo per un altro anno di partnership

Alex Sauber e Jens Karolyi
Alex Sauber e Jens Karolyi
Squadra vincente non si cambia: ecco perchè Interroll e Sauber Formula1 hanno deciso di prolungare la partnership per un altro anno. Il produttore e fornitore di prodotti e e servizi nel campo dell’intralogistica continuerà ad essere partner promozionale della scuderia. Una collaborazione da cui Sauber F1 Team ha imparato tanto: “Ora sappiamo che le robuste ed affidabili tecnologie di azionamento di Interroll rivestono un ruolo centrale nell’intralogistica. La loro volontà di migliorare costantemente la qualità e il coraggio nell’innovazione ne hanno fatto un’azienda leader di mercato – ha commentato Monisha Kaltenborn, team principal di Sauber F1 Team – Siamo orgogliosi di poter contare su un partner del team come questo”.

Un prolungamento di collaborazione che non ha lasciato indifferente nemmeno il vice presidente Corporate Marketing e componente del consiglio di amministrazione di Interroll, Jens Karolyi: “Sono molto contento del proseguimento della partnership con Sauber F1 Team. Sauber è presente internazionalmente e si distingue per i suoi altissimi standard nell’agguerrito ambiente della Formula 1. Anche se la stagione 2014 per il Team F1 Sauber non è stata perfetta, siamo convinti della qualità e dell’affidabilità di questa squadra. Essere partner significa anche essere leali l’un verso l’altro e affrontare insieme le sfide.”

Fin dall’inizio della collaborazione, a fine 2012, i team delle due aziende sono riusciti ad instaurare un’ottima relazione personale, sostenendosi reciprocamente in modo attivo. Lo dimostrano workshop comuni realizzati per migliorare i processi e aumentare la produttività. Il richiamo che suscita la Formula 1 resta imbattibile e offre a Interroll l’opportunità di presentare la propria offerta in un contesto affascinante, nel quale la logistica costituisce uno dei fattori decisivi del successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here