Sauber Formula1 e Interroll: siglato l’accordo per un altro anno di partnership

Condividi
Alex Sauber e Jens Karolyi
Alex Sauber e Jens Karolyi
Squadra vincente non si cambia: ecco perchè Interroll e Sauber Formula1 hanno deciso di prolungare la partnership per un altro anno. Il produttore e fornitore di prodotti e e servizi nel campo dell’intralogistica continuerà ad essere partner promozionale della scuderia. Una collaborazione da cui Sauber F1 Team ha imparato tanto: “Ora sappiamo che le robuste ed affidabili tecnologie di azionamento di Interroll rivestono un ruolo centrale nell’intralogistica. La loro volontà di migliorare costantemente la qualità e il coraggio nell’innovazione ne hanno fatto un’azienda leader di mercato – ha commentato Monisha Kaltenborn, team principal di Sauber F1 Team – Siamo orgogliosi di poter contare su un partner del team come questo”.

Un prolungamento di collaborazione che non ha lasciato indifferente nemmeno il vice presidente Corporate Marketing e componente del consiglio di amministrazione di Interroll, Jens Karolyi: “Sono molto contento del proseguimento della partnership con Sauber F1 Team. Sauber è presente internazionalmente e si distingue per i suoi altissimi standard nell’agguerrito ambiente della Formula 1. Anche se la stagione 2014 per il Team F1 Sauber non è stata perfetta, siamo convinti della qualità e dell’affidabilità di questa squadra. Essere partner significa anche essere leali l’un verso l’altro e affrontare insieme le sfide.”

Fin dall’inizio della collaborazione, a fine 2012, i team delle due aziende sono riusciti ad instaurare un’ottima relazione personale, sostenendosi reciprocamente in modo attivo. Lo dimostrano workshop comuni realizzati per migliorare i processi e aumentare la produttività. Il richiamo che suscita la Formula 1 resta imbattibile e offre a Interroll l’opportunità di presentare la propria offerta in un contesto affascinante, nel quale la logistica costituisce uno dei fattori decisivi del successo.

Ti potrebbero interessare