Sendabox stringe una partnership con Kijiji.it

Sendabox e Kijiji.it hanno stretto un’allenanza per le spedizioni dei prodotti. La startup , in seguito a un anno di crescita che l’ha vista aumentare del 36% il fatturato rispetto al 2015, fornisce da ora un servizio di spedizione a tariffe agevolate che offre una user experience innovativa e garantisce qualità, velocità ed efficienza.

“Questo accordo testimonia il ruolo di primo piano di Sendabox nell’innovazione del settore delle spedizioni e della logistica, grazie ad una piattaforma gestionale proprietaria in grado di integrare in maniera flessibile e dinamica servizi completamente nuovi e customer oriented all’interno della filiera logistica tradizionale – ha spiegato ul CEO e fondatore Federico Pozzi Chiesa – Grazie alla continua spinta verso l’innovazione tecnologica e ad acquisizioni strategiche come quella della rete IoRitiro, Sendabox possiede il mix giusto per affrontare le nuove sfide del mercato dell’e-commerce”.

Un altro passo avanti, insomma, che sta portando Sendabox, nata all’interno del corportate venture accelerator Supernova hub,  a lasciare la pelle da Startup per affermarsi come una realtà indipendente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.