Sensori di contrasto: SICK lancia le nuove serie KTS e KTX

Condividi

Delle nuove e potenti serie di sensori di contrasto: si chiamano KTS e KTX e sono state lanciate da SICK. Grazie alla tecnologia brevettata TwinEye, le nuove serie riescono a effettuare una rilevazione del contrasto nettamente migliore e hanno una tolleranza superiore sulla distanza di miglioramento (±5 mm).

Un potente LED a tre colori (RGB), che è stato sviluppato ad hoc per la nuova serie,  permette di raggiungere alte precisioni in termini di risoluzione, una sensibile riduzione dei livelli di jitter e delle frequenze di commutazione molto elevate: caratteristiche che spalancano nuove possibilità nel settore del riconoscimento dei contrasti e anche dei colori.

L’interfaccia IO-Link e le funzioni aggiuntive integrate permettono massima versatilità, mentre il nuovo display multifunzionale rende semplici la parametrizzazione e la visualizzazione dei dati.

Applicazioni come il controllo dei processi di etichettatura industriale oppure il rilevamento dei registri di stampa ora possono appoggiarsi su una tecnologia che rende i processi piĂą stabili e che migliora notevolemente le prestazioni.

Per maggiori informazioni: www.sick.it

Tag:

Ti potrebbero interessare