SICK presenta Package Analytics

Condividi
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 95

sick_package-analitycs_applUn software per la rilevazione e l’elaborazione dei Big Data: a presentare Package Analytics è Sick, che promette di rendere più affidabile e semplice l’utilizzo dei dati per il miglioramento dei processi produttivi.

Uno dei primi campi di applicazione è sicuramente quello dello logistica: grazie al software è possibile raccogliere, analizzare ed elaborare tutte le informazioni sulle prestazioni del sistema, per esempio a partire dai singoli pacchi che transitano sul nastro trasportatore fino ai milioni di colli che vengono identificati ogni giorno. Un modo, insomma, per permettere a chi si occupa della gestione degli impianti di avere l’accesso diretto alle variabili e di poterle valutare con semplicità e velocità. Grazie al database è più semplice monitorare i processi e creare report, mentre immagini e video possono essere facilmente filtrati e analizzati rapidamente.

Grazie alla diagnostica in tempo reale che segnala tutte le anomalie, questo software impatta su qualità, precisione ed efficienza dei processi. alla piattaforma client-server ad elevate prestazioni sono possibili diverse modalità di collegamento, dalla possibilità di analizzare più impianti installati nello stesso sito produttivo fino a collegamenti diretti con svariati siti produttivi. L’assistenza e il supporto per sistemi e impianti che utilizzano il Package Analytics sono garantiti in tutto il mondo anche da remoto, in modo sicuro e affidabile, attraverso il Meeting Point Router (MPR) di SICK.

Tag:

Ti potrebbero interessare