Sistemi rilevazione peso volume DWS Compact di WIPOTEC-OCS

Condividi

 

 

Le soluzioni DWS Compact di WIPOTEC-OCS per i servizi dei corrieri utilizzano la misurazione del volume, l’autoidentificazione e la funzionalità di pesatura per rilevare tutti i parametri del pacchetto necessari per la fatturazione completa di tutti i servizi di trasporto. L’acquisizione dei dati a 360 ° garantisce una pianificazione sicura, il calcolo, la gestione e la pianificazione della capacità.

Il DWS Compact raggiunge velocità di trasporto fino a 2,9 metri al secondo.

Per una facile manutenzione, tutti i singoli componenti DWS sono facilmente accessibili e raggiungibili poiché non ostruiti da componenti aggiuntivi e sono raggruppati separatamente per facilitare un concetto di manutenzione strutturata. Questo sistema intelligente, ad esempio, consente di cambiare una cinghia senza smontare i componenti del sistema. Si tratta di una modularità dei sistemi che permette di integrare senza ostacoli i sistemi di autoidentificazione e la tecnologia di misurazione del volume dei principali produttori, offrendo al contempo la massima flessibilità per soddisfare le diverse e molteplici richieste dei clienti.

DWS Irreg di WIPOTEC-OCS, inoltre, fornisce una soluzione anche per i pacchi che in precedenza richiedevano un trattamento speciale. Proprio come per i pacchi di piccole dimensioni, gli Irreg sono ritenuti complici responsabili del grande aumento di volume delle merci che sta vivendo il segmento dell’e-commerce Irreg. In questo scenario, WIPOTEC-OCS offre versioni di sistema semiautomatiche e completamente automatizzate che permettono di ridurre drasticamente i costi per i dispendiosi e lunghi processi che tradizionalmente venivano eseguiti a mano.

Il leitmotiv di tutte le soluzioni di WIPOTEC-OCS è consentire ai clienti che forniscono servizi di richiedere costi aggiuntivi per i servizi di logistica effettivamente resi grazie a componenti di sistema che possono essere calibrati, in grado di acquisire e analizzare i dati in modo rapido e affidabile: funzionalità chiave nell’ambiente postale e logistico.

 

Ti potrebbero interessare