SMA.I.L:) StockSystem® di Replica Sistemi

Condividi

Replica Sistemi presenta SMA.I.L:) StockSystem®: il WMS della piattaforma SMA.I.L:) SMART INTEGRATED LOGISTICS per gestire i flussi logistici, aumentare la produttività e l’efficienza, ridurre i costi e gli errori e ottimizzare le performance della logistica di magazzino. Per le sue funzionalità avanzate, è da considerarsi un vero e proprio gestionale per la logistica. Flessibile, scalabile, multi-società e multi-lingua, il prodotto utilizza le più innovative e consolidate tecnologie informatiche: Voice, Pick2LightAIR e RFID e si integra con i principali sistemi ERP presenti sul mercato tramite interfacce standard o attraverso moduli di integrazione specifici.

SMA.I.L:) StockSystem è un prodotto standard e internazionale utilizzato da più di 600 aziende per l’architettura software flessibile e facilmente configurabile ai parametri dei settori merceologici di ciascun cliente. Sviluppato su un’architettura aperta e configurabile, permette una gestione dinamica delle allocazioni delle merci, ottimizza le attività di material handling e consente un monitoraggio continuo delle attività e delle risorse umane ed automatiche. Si integra con sistemi LGV, magazzini automatici e fine linea di produzione, sistemi di applicazione e stampa di etichette.

Gli Add-on sono diversi:

  • I.L:) Delivery per la pianificazione, l’organizzazione e l’ottimizzazione del trasporto e della distribuzione, web based e web server.
  • I.L:) Billing consente di calcolare le fatture da emettere a seguito dei servizi logistici compiuti, grazie alla gestione dei tariffari. Pensato per l’operatore logistico SMA.I.L:) Billing permette di gestire listini diversificati per cliente e data di validità.
  • I.L:) WMSAnalytics consente di analizzare a fondo i dati e le performance di magazzino in modo semplice ed efficace. Esplora e analizza i dati in maniera approfondita, esegue analisi efficaci, crea dashboard interattivi e realizza report utili per la pianificazione strategica della logistica, per il controllo della redditività, della produttività e dell’efficienza delle attività legate alla gestione dei flussi di merci e prodotti all’interno dei depositi e lungo la rete distributiva.
  • I.L:) YMS consente di monitorare, gestire e tracciare gli automezzi e i container che sostano e transitano nei piazzali di depositi distributivi o di magazzini di produzione.

 

 

Ti potrebbero interessare