Soluzione di Track & Trace ad attivazione vocale di GEFCO

GEFCO, operatore globale nella fornitura di servizi per la supply chain industriale e leader Europeo nella logistica automotive, annuncia il lancio di un’innovativa soluzione di tracking delle spedizioni, ad attivazione vocale, fornita grazie alla nuova tecnologia Smart Speaker ed al software per la logistica Cargowise.

Questa nuova soluzione, complementare all’attuale offerta di servizi di track & trace, è stata sviluppata dalla divisione Freight Forwarding di GEFCO appositamente per quei clienti che richiedono sistemi di monitoraggio real-time di ultima generazione per le spedizioni urgenti, dove velocità ed efficienza hanno la massima importanza.

Denominato TRACY, questa nuova tecnologia utilizza il software logistico Cargowise della Wisetech Global abilitando la funzione “smart speaker“. Questo permette ai clienti di ottenere informazioni chieve sulle spedizioni, per quanto riguarda origine, destinazione, numero del volo o dell’imbarcazione utilizzati, tempistica di consegna prevista e molto altro attraverso semplici comandi vocali.

TRACY completerà l’offerta tradizionale di track & trace di GEFCO, che vede tra gli altri stumenti GEFC@nnect, tecnologia che fornisce ai clienti tracciabilità dei prodotti attraverso un portale online.

GEFCO ha già mostrato ai suoi clienti, prima del lancio ufficiale, il successo di TRACY. Questo è solo il primo step di una continua evoluzione , che garantirà con ulteriori aggiornamenti funzionalità sempre più alte, inclusa una potenziale connessione con i servizi marittimi ed aerei di tracciabilità.

Anthony Gunn, Executive Vice Presidente della divisione Forwarding in GEFCO, commenta: “Siamo molto contenti di poter lanciare questo servizio, Tracy è l’ultima di una serie di nuove tecnologie che GEFCO ha recentemente integrato nella propria offerta per la gestione della  supply chain. Per il freight forwarding ed in particolare per la nostra offerta di soluzioni per spedizioni critiche, dove la trasparenza ed il monitoraggio real time sono degli imperativi, questa nuova tecnologia avrà un ruolo determinante e siamo entusiasti dei feedback ricevuti finora dai nostri clienti”.

Come partner fidato, diamo ai nostri clienti la massima garanzia di sicurezza e affidabilità per i loro prodotti. Grazie alla velocità e facilità d’uso di TRACY, siamo in grado di offrire questi servizi, come mai prima” conclude Gunn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.