System Logistics acquisisce Vertique

Condividi

steve-henn_luigi-panzetti

System Logistics ha acquisito Vertique dalla multinazionale Illinois Tool Works: un altro passo, per la società del Gruppo Krones, verso  il rafforzamento della presenza nel food & beverage negli USA.

Con oltre 60 dipendenti, la Vertique ha effettuato una grande ascesa negli ultimi 15 anni, fino a diventare uno dei protagonisti più importanti del mercato in questione per la fornitura di soluzioni di intra-logistica. L’acquisita continuerà manterrà sede e stabilimento produttivo in Nord Carolina, e a giocare il proprio ruolo in veste di business unit di System Logistics, integrando l’offerta con gli impianti di stoccaggio automatico.

 “Questa acquisizione strategica rappresenta un’opportunità per rafforzare la nostra presenza sul mercato statunitense e per completare ciò che già offriamo – ha dichiarato Luigi Panzetti, CEO di System Logistics – Vertique è l’azienda leader negli Stati Uniti per il case picking e d’ora in avanti sarà in grado di offrire soluzioni per magazzini pallet e per la movimentazione dei materiali quali sistemi di stoccaggio e prelievo automatico e veicoli a guida laser”.

Ti potrebbero interessare