Tablet e notebook sempre più evoluti

Getac ha annunciato il lancio di nuovi modelli

Rappresentano dei pionieri in grado di soddisfare non solo le esigenze di efficienza, ma anche quelle di sicurezza. Gli apparecchi full rugged F110-G3 e V110-G3 sono, infatti, i primi dispositivi Getac dotati della tecnologia Intel Core di sesta generazione, che permette l’utilizzo ottimale del sistema operativo Windows10, aumentandone notevolmente la velocità di rete, l’elaborazione delle immagini, le prestazioni della batteria e gli standard di sicurezza grazie al TPM2.0, efficace dispositivo anti-tampering, che individua eventuali segnali di intrusione durante l’avvio del sistema.

In questo modo il Tablet F110-G3 e il notebook convertibile V110-G3 sono device  in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, dai corpi militari agli enti per la difesa, alle forze di polizia, e in generale per quelle istituzioni che necessitano l’utilizzo di un pc o un tablet altamente tecnologici sul campo e al di fuori di un contesto protetto come quello di un ufficio.

La violazione dei dati inizia con il furto all’utente delle informazioni personali e riservate –  ha sottolineato Robby Swinnen, Vicepresidente Sales & Marketing di Intel Corporation – Per contrastare tutto ciò, la sesta generazione di processori Intel Core sono dotati di Intel Authenticate, una soluzione di autenticazione a più fattori, che rafforza la protezione delle identità, proteggendo i dati sensibili dell’utente come password, dati biometrici, dati crittografati o altri dati sensibili presenti nell’hardware. Grazie a questa tecnologia, la sicurezza dei dati aziendali è notevolmente aumentata e il rischio di hackeraggio è sensibilmente ridotto”.

La tecnologia esclusiva di Getac LifeSupport consente di sostituire la batteria a caldo senza interrompere il proprio lavoro e i modelli si distinguono per essere sottili e leggeri, avere uno schermo widescreen da 11,6 pollici e montanre la nuova scheda grafica Intel HD Graphics 520, che garantisce una reattività e un frame rate senza paragoni tanto nella grafica tridimensionale come nei videoGrazie alla possibilità di utilizzare il touchscreen sotto la pioggia, con i guanti, questi dispositivi sono perfetti per le operazioni all’aperto. Inoltre, la penna con punta dura inclusa, permette di acquisire firme e inserire annotazioni più precise su disegni, cartine e moduli. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here