Tablet rugged Algiz® 10X di Handheld Group AB

Condividi

 

Il tablet rugged Algiz® 10X di Handheld Group AB è dotato di una tecnologia sofisticata che resiste a qualsiasi condizione atmosferica e ad un uso intensivo, quindi perfetto per le attuali necessità di lavoro mobile. Il tablet, con Windows 10 Enterprise LTSB (64-bit), è fornito di un potente processore Intel® quad-core, una SSD da 128 GB, espandibile tramite microSD ™ e 4 GB di RAM DDR3, offrendo così una capacità di calcolo di alto livello ed un’alta capienza di storage.

L’Algiz 10X è dotato di un touchscreen a proiezione full HD da 10,1 pollici, dispone di una stilo opzionale e del funzionamento in modalità pioggia e guanti. Il sensore di luce ambientale dello schermo regola automaticamente la retroilluminazione, in modo da raccogliere i dati alla luce del sole.

Adatto come dispositivo di montaggio fisso, spesso su un carrello, per operazioni di spedizione e ricezione, Algiz 10X che pesa 1,3 kg ed è spesso solo 32 mm, rappresenta l’ideale combinazione di robustezza, portabilità e dimensione dello schermo che consente di gestire in pieno comfort liste dettagliate, mappe o altre immagini, in qualsiasi condizione di lavoro. La semplificazione dei processi di spedizione e ricezione consente alle aziende di ridurre gli errori, di migliorare la velocità, l’efficienza, quindi di risparmiare.

Il tablet dispone della più recente connettività wireless: è LTE-ready con un modem e antenne completamente integrate, utilizza WLAN per una connessione facile e veloce tramite hotspot e reti locali o BT per la connessione wireless a breve distanza ai dispositivi periferici. Inoltre, è dotato di una fotocamera integrata a 5 megapixel con flash LED, jack per microfono e porte USB 2.0, VGA e RS232. Con il suo ricevitore integrato GPS / GLONASS di tipo u-blox® NEOM8N con funzionalità WAAS / EGNOS / MSAS, gli utenti hanno accesso a più satelliti, rendendo Algiz 10X uno strumento potente e preciso per la mappatura e la rilevazione.

Ti potrebbero interessare