Tecnologie di azionamento meccatroniche WITTENSTEIN

Condividi
applicazione-tpm_agv
iTAS di Wittenstein è un sistema di trasmissione modulare e completamente scalabile per attuatori ed elettronica per veicoli a guida automatica (AGV), che include l’azionamento simco® drive con funzionalità webserver integrata.

Tecnologia di azionamento meccatronico caratterizzata da alto grado di innovazione, precisione e prestazioni constraddistinguono il marchio WITTENSTEIN.
Un risultato raggiunto grazie ai circa 2000 collaboratori dislocati nelle otto Business Units tedesche della sede principale, a Igersheim (nel Baden-Württemberg) e 60 sedi nel mondo. La forza del Gruppo WITTENSTEIN sta nella sua capacità di raggruppare “sotto un unico tetto” tutte le più importanti tecnologie di azionamento meccatroniche: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software e tecnologia medicale. Il suo know-how consiste nell’esperienza in questi svariati settori, nella padronanza delle più nuove tecnologie e la loro integrazione che consentono all’azienda di produrre efficienti sistemi di azionamento. Non a caso il claim del brand è “tutt’uno con il futuro”.

 

Ti potrebbero interessare