Tesco UK ha scelto il Gruppo Transporeon

Condividi

Un contratto per la gestione dei flussi in UK di Tesco: è stato firmato da Mercareon, del Gruppo Transporeon, e riguarda in particolare l’implementazione di una soluzione cloud che migliori la gestione dei flussi di logistica in entrata verso 35 strutture del  Regno Unito.

La soluzione per il colosso britannico della GDO consentirà di  migliorare la visibilità dei trasporti e assegnare con più facilità ed economicità gli ordini di trasporto a un gruppo chiuso di vettori preferiti.

La soluzione, che è in fase di sviluppo e sarà lanciata a maggio, è in sostanza l’estensione di quello che il Gruppo Transporeon ha realizzato per i centri di distribuzione Tesco nell’Europa Centrale.

“Questa partnership ci permetterà di migliorare l’efficienza e la produttività – ha commentato John Steventon, Direttore della Distribuzione Primaria UK rigguardo alla soluzione realizzata su misura per Tesco – Fornire informazioni chiare, accurate e affidabili garantirà una distribuzione più efficiente ai nostri negozi e ai nostri clienti”.

Ti potrebbero interessare