TNT lancia la campagna “Blue Banana”

Blue-Banana_smallerL’obiettivo è sostenere la crescita delle Piccole e medie imprese, in un’area già fortemente industrializzate. E per farlo TNT ha deciso di puntare su “Blue Banana“.
E’ questo il nome della campagna lanciata da una delle più importanti aziende di trasporto espresso al mondo, presente in 200 Paesi e con un forte posizionamento sul mercato Europeo e italiano.

TNT ha deciso di tornare on air da marzo (e per cinque settimane) con la campagna che prende il nome dall’area socio-geografica europea nota come “Blue Banana”, caratterizzata da una concentrazione di popolazione ed industrie tra le più alte al mondo composta da Italia, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Benelux e Svizzera. Ai clienti che attivano nuove direttrici in export in uno dei Paesi “Blue Banana” viene offerto uno sconto del 20% .
L’obiettivo è di supportare la crescita delle PMI in una zona in cui il corriere offre un servizio di altissimo livello, forte del più esteso road network espresso e delle recenti aperture di nuovi collegamenti aerei da Hannover e da Venezia.

La campagna si rivolge ad un pubblico di PMI e decisori aziendali: per questo è stata scelta una canalizzazione orientata a selezionati segmenti verticali e di news attraverso formati standard. Per quanto riguarda i video, la campagna sarà targettizzata sui contenuti di interesse del target di riferimento con filmati di 30’’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here