Lanciata la nuova gamma di controbilanciati a 48V

Toyota detta nuovi standard di efficienza energetica

Traigo 48 consuma poco senza rinunciare alla produttività

traigo-48-3-wheels_HI (2)

Una nuova gamma di carrelli elevatori dall’altissima efficienza energetica e dall’alta produttività anche  nel corso di operazioni intensive: la nuova proposta  di controbilanciati a 48V   si chiama  Traigo 48 ed è stata lanciata da Toyota Material Handling.

Il telaio compatto dei nuovi modelli è il frutto del lavoro di ricerca e dell’applicazione di nuove tecnologie e componenti, che hanno dato vita a un carrello dalla lunga vita operativa. Il servosterzo elettronico a  risposta progressiva del Traigo 48  consente un controllo preciso a qualsiasi velocità e una sterzatura leggera. Senza contare il miglior controllo in rampa ed un accurato controllo del posizionamento con e senza carico. Sono disponibili modelli sia a tre che a sei ruote, con un range complessivo di capacità che va dalle 1,5 alle 2 tonnellate e possibilità di utilizzo sia all’interno che all’esterno.

Si tratta di una gamma molto versatile e dall’impego flessibile, che consente di accedere a qualsiasi area di lavoro, offrendo prestazioni eccellenti a tutto tondo per qualsiasi applicazione nella movimentazione delle merci. I modelli sono dotati dell’esclusivo sistema di Stabilità Attiva Toyota SAS, e sono equipaggiati con motori trazione Toyota AC, per una migliore sicurezza e produttività. I modelli possono anche essere equipaggiati con batterie a ioni di Litio, disponibili in opzione, che consentono una ricarica rapida in qualsiasi momento: un innovativo sistema di ricarica della batteria elimina la necessità di sostituzione della batteria su turni multipli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.