Leuze electronic ha sviluppato un nuovo sensore fotoelettrico

Trasmettere dati privi di interferenze

Raggiunti nuovi standard di utilizzabilità

DDLS500_300dpiCon le DDLS 500, Leuze electronic ha sviluppato un sensore fotoelettrico di trasmissione dati che, oltre ad una elevata frequenza di trasmis-sione di 100 Mbit/s, impone nuovi standard, soprattutto in riferimento all’ utilizzabilità.

I dispositivi trasmettono tutti i più comuni protocolli Ethernet senza ritardi di tempo fino ad una distanza di 120 m, che si tratti di PROFINET, Ethernet IP, EtherCat, Ethernet TCP/IP o Ethernet UDP. Per una rapida ispezione del livel-lo di segnale ricevuto, sono provvisti di un display LED che può essere facil-mente rilevato anche ad una distanza di 120 m. Questo semplifica considere-volmente la manutanzione e la diagnostica.

Attraverso il design modulare, i dispositivi possono essere organizzati in modo flessibile. Questo vale per i range operativi, il riscaldamento dell’ottica ed il laser di allineamento integrato, che semplifica notevolmente l’allineamento dei dispositivi a grandi distanze. Una livella a bolla integrata e la piastra di montaggio con molle regolabili con-tribuiscono al semplice allineamento anche da una persona sola (procedura brevettata di regolazione con una singola mano).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.