Trasmettere dati privi di interferenze

Condividi

DDLS500_300dpiCon le DDLS 500, Leuze electronic ha sviluppato un sensore fotoelettrico di trasmissione dati che, oltre ad una elevata frequenza di trasmis-sione di 100 Mbit/s, impone nuovi standard, soprattutto in riferimento all’ utilizzabilità.

I dispositivi trasmettono tutti i più comuni protocolli Ethernet senza ritardi di tempo fino ad una distanza di 120 m, che si tratti di PROFINET, Ethernet IP, EtherCat, Ethernet TCP/IP o Ethernet UDP. Per una rapida ispezione del livel-lo di segnale ricevuto, sono provvisti di un display LED che può essere facil-mente rilevato anche ad una distanza di 120 m. Questo semplifica considere-volmente la manutanzione e la diagnostica.

Attraverso il design modulare, i dispositivi possono essere organizzati in modo flessibile. Questo vale per i range operativi, il riscaldamento dell’ottica ed il laser di allineamento integrato, che semplifica notevolmente l’allineamento dei dispositivi a grandi distanze. Una livella a bolla integrata e la piastra di montaggio con molle regolabili con-tribuiscono al semplice allineamento anche da una persona sola (procedura brevettata di regolazione con una singola mano).

Ti potrebbero interessare