TSC e Datalogic: alleanza strategica a livello mondiale

Condividi

Dal 2015, TSC Auto ID e Datalogic hanno stipulato, per la regione EMEA, un’alleanza strategica con l’obiettivo di aumentare le quote di mercato e migliorare il proprio businness. Ora, le due società ampliano ulteriormente il raggio d’azione di quest’accordo potenziando gli sforzi di vendita e di marketing in tutto il mondo.

“I nostri Clienti e Partner in tutto il mondo trarranno vantaggio da soluzioni complete e di valore con prodotti complementari e compatibili di alta qualità e, inoltre, un servizio di eccezione da parte di personale qualificato’’, commenta Sam Wang, CEO di TSC Auto ID Technology Co. Ltd.

TSC Auto ID è uno dei 5 produttori al mondo di innovative stampanti termiche di etichette per applicazioni industriali, desktop e mobili in tutti i settori. Oltre 25 anni di esperienza in sviluppo e produzione, una gamma di prodotti di prima classe e oltre 3 milioni di soluzioni installate in oltre 90 paesi, rendono l’azienda taiwanese un partner affidabile.

“E Datalogic, come leader globale nell’acquisizione automatica di dati e nei mercati di automazione di processo, conferma la sua disposizione come affidabile fornitore di soluzioni che incontrino le reali necessità di clienti finali e partner, stabilendo partnership con le aziende leader a livello mondiale”, aggiunge Francesco Montanari, Chief Marketing Officer di Datalogic.

Entrambi i produttori garantiranno un’offerta completa e di alta qualità, concentrate su tutti i compiti attuali e prossimi a venire, e sulle necessità di mercato. Le attività congiunte di marketing confermano i loro alti standard ponendo in evidenza i loro marchi.

 

Ti potrebbero interessare