Un dolce accordo fra Bec e Haribo

Condividi

Honeywell CK3X

Un contratto importante per la raccolta dei dati di magazzino del il più grande produttore mondiale di caramelle gommose e liquirizie, Haribo: è stato siglato da Bec Ltd, leader delle soluzioni per la raccolta dati per la logistica e per il settore manufatturiero.

In particolare le soluzioni di Bec sono state applicate per risolvere il problema della traccia sistematica delle scorte di magazzino, fondamentale per le evidenti ripercussioni sulla pianificazione degli acquisti e sulla stessa produzione.

 

Dopo diverse valutazioni, haribo ha optato per i computer mobile Honeywell CK3X in combinazione con il software di warehouse eSmart® per la raccolta dei dati di operazioni mission-critical, al fine di contribuire a ridurre le inesattezze in magazzino, migliorare l’efficienza, massimizzare la capacità produttiva e velocizzare i processi di business.  La soluzione si è inserita perfettamente all’interno dell’esistente sistema ERP M3. In qualità di maggiore M3 integrator in Gran Bretagna, il background di Bec in ambito ERP include i sistemi SAP, Oracle, Microsoft Dynamics e IFS.

Tag:

Ti potrebbero interessare