Ups Italia si affida a Iulia Nartea

Condividi

Iulia Nartea_Country Manager UPS Italia_bdUps Italia cambia guida. La società leader globale nella logistica ha, infatti, annunciato la nomina di Iulia Nartea come nuovo country manager al posto di Jim O’Gara, nominato South Asia District Manager, con sede a Singapore. Quarantasette anni, originaria della Romania e una laurea in Economia e commercio conseguita all’Accademia degli studi economici di Bucarest, Nartea gestirà circa 1.200 dipendenti assumendo la responsabilità dell’operatività, la strategia, lo sviluppo delle attività e le funzioni di supporto di Ups in tutta la nazione. “Grazie a un ampio bagaglio di esperienze e capacità, Iulia Nartea risponde in maniera eccellente a tutti i requisiti necessari a guidare con successo la nostra attività in Italia – ha rimarcato il presidente di Ups Europe Cindy Miller – Sono certa che Nartea e il suo team sapranno garantire ai clienti di ogni dimensione le soluzioni di alto livello e i servizi affidabili che si attendono da Ups”.
La neo country manager ha iniziato la sua carriera nel 1992 in Romania nel settore dei trasporti in qualità di economista nella divisione trasporti speciali del fornitore nazionale autorizzato di servizi Ups e, dopo la sua acquisizione nel 2008 e la fondazione di Ups Romania, Nartea fu nominata Country Manager e nel 2012 le vennero affidate ulteriori responsabilità, incluso il controllo delle attività Ups in Grecia e Slovenia e, agli inizi del 2014, anche in Ungheria.
“Potendo contare su un solido team Ups locale, il mio obiettivo è ampliare le attività in Italia e rafforzare la nostra reputazione di fornitore di soluzioni logistiche di eccellenza – ha commentato la 47enne – Aiuteremo i clienti italiani a cogliere al massimo le opportunità del commercio globale, ad accedere ai mercati internazionali e ad accrescere la propria competitività”.

Ti potrebbero interessare