Ups Next Day Air batte ulteriori barriere

Condividi
I clienti riceveranno i propri pacchi entro le 14. “UPS è fiero di essere il primo: il primo a consegnare e il primo ad offrire servizi innovativi”

UPS aereo in volo 04L’obiettivo è tanto semplice quanto ambizioso: consegnare il più in fretta possibile i pacchi che riceve. Di ogni dimensione. Per questo  UPS ha esteso il proprio servizio UPS Next Day Air® Early studiato per consegne di pacchi di piccole dimensioni a ulteriori 12.680 codici postali, offrendo l’opzione di consegna garantita in orari anticipati a clienti residenti in aree che precedentemente potevano contare soltanto sulla consegna garantita entro fine giornata. Il nuovo servizio  raggiunge ora il 94% dei codici postali e il 98% delle aziende in territorio statunitense.

Essendo i nuovi codici postali situati perlopiù in aree estese, i clienti riceveranno i propri pacchi entro le 12 o al più tardi le 14. “Le aziende dei settori manifatturiero ed healthcare e le società di serviziprofessionali, come ad esempio le finanziarie, hanno già accolto positivamente questo ampliamento –  ha dichiarato Alan Gershenhorn, Executive Vice President e Chief Commercial Officer – Ricevere un pacco entro le 12 o al più tardi le 14 si è rivelata un’opzione interessante. Ad esempio, le aziende possono utilizzare quelle ore aggiuntive per elaborare più velocemente i documenti oppure per far circolare scorte di magazzino o campioni di laboratorio in maniera più rapida. UPS è fiero di essere il primo: il primo a consegnare e il primo ad offrire servizi innovativi. Quest’espansione intende soddisfare l’esigenza dei clienti di disporre di consegne urgenti e affidabili. I laboratori in ambito healthcare, ad esempio, vogliono ricevere i campioni dei pazienti rapidamente per elaborare in tempi più brevi i risultati dei test.

Le piccole imprese e le aziende che forniscono servizi professionali, come i commercialisti, competono sul servizio. Anche le aziende che necessitano di effettuare spedizioni internazionali rapide possono contare sulla superiorità di UPS. La società è infatti in grado di effettuare consegne entro le 9 del mattino e prima di mezzogiorno verso un numero di paesi superiore a qualunque altro corriere dagli Stati Uniti.

Tag:

Ti potrebbero interessare