UPS Worldwide Express si espande nei mercati in forte crescita

Condividi

UPS ha ampliato il proprio servizio di spedizione UPS Worldwide Express™ per supportare le aziende nella consegna di spedizioni urgenti nei mercati in forte crescita ed offrendo così ai clienti una soluzione per consegne più rapide.

Il servizio UPS è ora disponibile in 124 paesi e territori che rappresentano quasi il 96% del PIL globale e il 93% delle importazioni reali.

Il servizio di consegna express entro mezzogiorno di UPS è ora in grado di raggiungere un numero di paesi e territori superiore a qualunque altro corriere.

Il servizio UPS Worldwide Express offre la consegna garantita in 1-3 giorni lavorativi entro le 10:30, 12:00 o 14:00, a seconda della destinazione.

Nel 2017 il servizio UPS Express è stato aggiunto a 7.000 nuovi codici postali in 57 paesi e
territori.

Il servizio UPS Express™ viene scelto dalle aziende per effettuare spedizioni globali time-sensitive: gli operatori che offrono prodotti a breve conservazione, come quelli operanti nel settore Healthcare, possono infatti beneficiare della velocità e affidabilità di questo servizio. Anche le aziende che operano in settori caratterizzati da ritmi rapidi come l’high-tech e il retail ne traggono vantaggio, in quanto possono incrementare il controllo e la flessibilità della propria supply chain.

BRASILE
Tra i 10 paesi dell’America latina in cui è stato ampliato il servizio figura il Brasile, ottava economia globale che secondo la Banca Mondiale ha registrato esportazioni per oltre 217 miliardi di dollari e importazioni per 150 miliardi di dollari

INDIA
Nel 2017 le importazioni verso l’India sono incrementate del 21% rispetto al 2016, sfiorando quota 42 miliardi di dollari, con un progresso attribuibile a molteplici settori inclusi quello dell’elettronica e dei macchinari industriali. Grazie alla recente espansione del servizio di consegna espressa di UPS, le aziende che operano in questi settori a rapida crescita possono ricevere gli ordini più rapidamente rispetto a prima.

Effetto sull’EUROPA
I clienti in Europa beneficeranno di una maggiore rapidità nelle spedizioni verso i paesi in crescita in Asia e America Latina.
UPS si è impegnata a investire 2 miliardi di dollari nel proprio network europeo entro il 2019. Tali investimenti hanno già reso il servizio UPS più rapido su oltre 350 rotte tra 27 paesi europei.

Ti potrebbero interessare