Verificatore codici a barre Axicon 15500

Condividi

Per Axicon l’obiettivo principale è la progettazione e la produzione di verificatori di codici a barre che funzionino nel modo più semplice possibile, con risultati facilmente comprensibili. Il nuovo verificatore Axicon 15500, disponibile per tutto il mondo, offre agli utenti il ​​più ampio campo di visualizzazione per un verifica di codice a barre portatile 2D e lineare.  Il suo FOV di 95 mm x 70 permette agli utentI di controllare una gamma più ampia di codici a barre rispetto al precedente modello Axicon 15000.

I codici a barre che possono essere verificati includono tutti i simboli 1D e 2D GS1, oltre a Data Matrix e QR Codes. Tutti i codici a barre del FOV sono verificati contemporaneamente e l’utente può visualizzare i risultati di ciascuno semplicemente facendo clic su ogni codice a barre.

The Axicon 15500 consente di controllare Data Matrix, GS1 DataMatrix, QR Code e GS1 QR Code, come anche ogni EAN, UPC, GS1 DataBar, ITF-14 o simboli GS1-128 maggiori di 95 mm.

Il verificatore utilizza i parametri corretti per valutare ogni codice a barre in base ai requisiti del rispettivo ISO / IEC o standard applicativo. Il record elettronico, ovvero il file di scansione, di ogni verifica include tutti i codici nel campo visivo. Il software è commutabile in otto lingue diverse (cinese, danese, olandese, inglese, francese, coreano, sloveno e spagnolo) e include diverse opzioni per controllare il contenuto dati dei simboli.

Il software assicura che ogni simbolo sia verificato in base alla specifica corretta e che i risultati possano essere salvati per supportare qualsiasi procedura di controllo della qualità.Il software è oggetto di continui sviluppi volti al miglioramento delle funzionalità, per rispondere ai cambiamenti degli standard ISO / IEC ed applicazioni come GS1. Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti e vengono notificati automaticamente agli utenti connessi ad Internet.

Ti potrebbero interessare