XPO Logistics è Diamond Supplier

Condividi
Il riconoscimento è stato assegnato da Navistar per il livello esemplare dei servizi forniti per la gestione della supply chain e della logistica

XPO-Logistics-lancia-il-nuovo-servizio-trasporti-LTL-tra-Europa-e-MaroccoUn premio all’eccellenza. E’ quello che Navistar International Corp ha deciso di assegnare a XPO Logistics, Inc., leader globale nella fornitura di soluzioni di trasporto e di logistica.  Ogni anno, Navistar classifica i propri fornitori secondo diversi parametri di performance, come la qualità, il servizio offerto, la tecnologia e i costi, assegnando poi la qualifica di Diamond Supplier che premia annualmente il due per cento fra i migliori fornitori dell’azienda a livello globale. XPO fornisce servizi di logistica a supporto delle operazioni globali di supply chain di Navistar.

E per il secondo anno di fila il riconoscimento è stato attribuito alla XPO. “L’impegno dimostrato da XPO nel soddisfare le nostre attese più elevate, ha permesso all’azienda di guadagnare meritatamente questo riconoscimento – ha sottolineato David McKean, vice presidente del procurement per Navistar –  Navistar è impegnata ad essere pioniere nell’introdurre nuovi prodotti e tecnologie, destinati ad assicurare un futuro migliore ai nostri clienti. XPO ci ha dimostrato che possiamo contare su di loro per un supporto essenziale della supply chain, in linea con la nostra visione”.

E Ashfaque Chowdhury, president della supply chain di XPO per le Americhe e l’area Asia-Pacifico, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento da Navistar, nostro prezioso cliente dal 2008. La relazione consolidata tra le nostre due aziende costituisce un autentico rapporto di collaborazione, che coinvolge sia le persone che i processi”.

Ti potrebbero interessare