Sistemi di magazzinaggio su basi mobili compattabili

I sistemi di magazzinaggio su basi mobili compattabili rappresentano la soluzione vincente per l’ottimizzazione degli spazi nei magazzini, consentendo di raddoppiare la capacità di stoccaggio a parità di superficie utilizzata. I Sistemi compattabili Ferall scorrono su binari inseriti e livellati nella pavimentazione e possono essere installati in edifici di nuova costruzione, ma anche in edifici esistenti, in magazzini a temperatura positiva o in celle frigorifere a -30°C.

Gli impianti Ferall sono realizzati “su misura” in base alle specifiche esigenze del cliente, le singole basi mobili possono essere prodotte per scaffalature porta pallet, cantilever o per applicazioni speciali con lunghezze fino a 70 m con portate e motorizzazioni che consentono di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Il sistema compattabile Ferall è certificato sismo-resistente, grazie ad uno speciale dispositivo antiribaltamento di nuova concezione. La progettazione di tutti i componenti è interna all’azienda e molti particolari sono stati brevettati, come ad esempio il sistema “antirifollamento” il dispositivo antishock e l’esclusivo meccanismo di regolazione per la taratura micrometrica delle fotocellule di sicurezza.

Novità assoluta 2019 è l’introduzione di uno “Smart Remote Control”, un radiocomando palmare che consente il comando a distanza di tutto l’impianto e, grazie al display, fornisce all’operatore la diagnostica completa con visualizzazione sullo schermo di tutti gli eventuali allarmi ed anomalie. Il radiocomando, che risponde alle più severe normative nazionali ed internazionali di sicurezza, è fornito di pulsante a fungo di emergenza ad autoritenuta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.