Toyota Industries Corporation acquisisce Vanderlande

Condividi

Dall’unione di due colossi nasce il primo fornitore globale di soluzioni per la movimentazione di materiale: Toyota Toyota Industries Corporation (TICO) ha firmato con NPM Capital l’acquisizione di Vanderlande, leader mondiale nell’automazione dei processi logistici aeroportuali, dello smistamento pacchi e delle forniture per i magazzini automatici.

La notizia dell’operazione arriva dopo recente annuncio dell’espansione di TICO anche in Nord America con l’acquisizione della Bastian Solutions LLC, evidenziando la forte intenzione di  consolidamento della società come leader mondiale di questo tipo di attività.

 Con clienti in 105 paesi e sedi locali in 30, Vanderlande ha stretto negli anni relazioni molto forti con clienti di alto profilo: “La forza finanziaria di TICO e la sua presenza a livello mondiale  sosterranno la nostra azienda a continuare la propria strategia di crescita sostenibile e proficua” ha commentato il CEO dell’acquisita Remo Brunschwiler.

La Società manterrà il proprio marchio, e la propria identità aziendale, e continuerà ad operare in tutto il modo attraverso la propria organizzazione. La transazione è soggetta alle consuete approvazioni normative che andranno a finalizzarsi nel corso dei prossmi tre mesi.

Ti potrebbero interessare