Picking veloce e intuitivo

Condividi

Prelievo e convalida del materiale avvengono in modo simultaneo, senza bisogno di premere tasti, evitando ogni contatto con pulsantiera o dispositivi palmari. Altri plus sono azzeramento degli errori in fase di picking e dei tempi morti causa errori manuali e massima flessibilitĂ  per ogni variazione del posizionamento delle segnalazioni luminose senza alcuna modifica strutturale. Rapido e intuitivo, non necessita di supporti cartacei, traghetta le aziende verso la dematerializzazione e accelera la transizione verso un full digital sostenibile.

P2Light touchless è un tool affidabile, a basso consumo e portata di 70 mt, dispone di fotocellula di rilevazione touchless, display grafico e-ink, led ad alta efficienza e funzioni aggiuntive come il monitoraggio della batteria (può durare fino a 5 anni).

Per ottimizzare l’integrazione sul campo fra il sistema Pick2Light touchless e i sistemi informatici in uso, l’R&D di FasThink ha sviluppato la piattaforma proprietaria Connect Orchestrator: una smart solution che dialoga efficacemente con tutti i programmi WMS, ERP e MES, risolvendo le criticità dell’ultimo miglio.

 

Ti potrebbero interessare