Donizetti Revolution: Automha testimonial del Teatro Donizetti a Bergamo e nel mondo

Condividi

Automha compie 40 anni e sceglie la serata dedicata alla Donizetti Revolution per condividere i propri festeggiamenti con dipendenti, collaboratori e amici. Automha celebra il suo anniversario attraverso diverse iniziative socioculturali e sportive nella città di Bergamo durante l’anno corrente come espressione dell’impegno costante di Automha sul territorio. In qualità di Ambasciatori di Donizetti e sostenitori della Fondazione Teatro Donizetti, in continuazione del percorso iniziato con il Bergamo Jazz Festival 2019, una importante serata si terrà venerdì 12 aprile con l’apertura della quinta edizione del festival internazionale Donizetti Opera dedicato al compositore bergamasco Gaetano Donizetti. L’ Evento dedicato alla Donizetti Revolution Vol. 5 è affidato alla direzione artistica di Francesco Micheli che dalla voce del soprano Marta Torbidoni, con il pianista Sem Cerritelli, interpreterà alcuni momenti dei capolavori che compongono il nuovo cartellone 2019.

La continuità nella valorizzazione della cultura è uno dei valori fondamentali per Automha.

Condividiamo in pieno il percorso culturale della Fondazione e ci riconosciamo nei valori e nell’inquietudine che ha portato Donizetti a costruire il suo successo lontano dalla sua città. Il valore guida di Automha è l’implementazione, la capacità di far dialogare tecnologie e linguaggi diversi, l’elettronica, la meccanica, l’informatica. Anche noi, come un compositore di musica, lavoriamo per creare armonie nuove tra suoni, strumenti e tradizioni diverse” sostiene il fondatore di Automha Franco Togni.

In occasione dell’evento Automha presenterà il progetto di Corporate Social Responsability “Automha Hand” a sostegno dello sport e dei giovani, di iniziative culturali, educative, di promozione umana e a tutela dell’ambiente e della salute.

Tag:

Ti potrebbero interessare