Prosegue la ricerca Logistica 4.0

Condividi

Promosso e condotto dal Laboratorio di Ricerca RISE (www.rise.it) del dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università di Brescia, con la media partnership della rivista Logistica, prosegue l’osservatorio dedicato alla Logistica 4.0 con un ulteriore obiettivo.
Il primo questionario si proponeva di indagare come sono organizzati i processi logistici delle aziende manifatturiere e, soprattutto, il loro livello di digitalizzazione.
Un’azienda manifatturiera, nel caso, può ancora partecipare alla ricerca compilando la survey online a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/RHHRM9H

L’ulteriore obiettivo dell’indagine in corso vuole essere quello di fare un confronto con le società fornitrici di servizi logistici rispetto alle imprese manifatturiere.
Per questo motivo, il Laboratorio ha messo a punto un secondo questionario, più breve, con lo scopo di andare ad identificare il livello di digitalizzazione dei processi degli operatori logistici. Questo consentirà di fare uno studio comparativo rispetto ai risultati ottenuti per le aziende manifatturiere.

Per le aziende interessate, di seguito il link al questionario riservato agli operatori logisticihttps://it.surveymonkey.com/r/FHR9CD2

Ti potrebbero interessare