Cambio nel management del gruppo Interroll

Condividi

Interroll, produttore leader mondiale di soluzioni per la movimentazione di materiali, annuncia nel comunicato stampa del 5 aprile che il Dr. Ralf Garlichs, Vicepresidente esecutivo Products & Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll, ha deciso di lasciare la società alla fine di giugno.

Dr. Ralf Garlichs

Garlichs, 55 anni, è entrato a far parte del Gruppo Interroll nel 2006 in qualità di Vicepresidente esecutivo Drives & Rollers. Dal 2011, ha assunto il ruolo di Executive Vice President Products & Technology e componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Interroll.

Ralf Garlichs ha avuto un grande successo nel condurre lo sviluppo e l’innovazione tecnologica di Interroll negli ultimi anni, in particolare per ciò che riguarda la nostra strategia delle piattaforme e la digitalizzazione della nostra azienda“, afferma Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll. “Ha governato con successo l’espansione delle nostre capacità produttive e ha portato avanti l’implementazione del «lean manufacturing» quale parte integrante del sistema di produzione globale Interroll. Siamo convinti che su queste robuste basi riusciremo a velocizzare la nostra ulteriore espansione. A nome dell’intero Management del Gruppo Interroll, vorrei ringraziare Ralf Garlichs e augurargli il meglio per il futuro“.

Il successore di Garlich verrà annunciato in un prossimo futuro.

Ti potrebbero interessare