TSC & Printronix Auto ID alla fiera IPAK-IMA 2018

Condividi

In occasione di IPACK-IMA, la fiera specializzata del processing e packaging food e non food, che si terrà dal 29 maggio al 1° giugno 2018 a Milano, i visitatori potranno scoprire un’ampia gamma di soluzioni affidabili e innovative per la stampa di etichette con codici a barre e RFID allo stand G09-H10 del Padiglione 14.

I due marchi, TSC e Printronix Auto ID, presenteranno le loro recenti innovazioni e una selezione rappresentativa del loro portafoglio di prodotti di alta qualità con innovative e affidabili stampanti termiche di codici a barre e RFID e un’ampia scelta di materiali di consumo perfettamente adattati alle esigenze del mercato al fine di soddisfare una moltitudine di applicazioni in molti settori.

In termini di innovazione, TSC presenterà in particolare i suoi nuovi modelli desktop della serie TE200, con un’ampia scelta di interfacce disponibili per una comunicazione ancora più efficiente. Rispetto ai modelli precedenti della serie, la capacità di memoria è stata notevolmente aumentata. Inoltre, i nuovi modelli TE210 e TE310 offrono lunghezze di stampa 10 volte superiori rispetto ai modelli standard, con lunghezze massime rispettivamente di 25.400 mm e 11.430 mm.

Altra novità: TSC presenterà in anteprima la sua nuova serie di stampanti da tavolo DA210/DA220 che sarà lanciata a breve. Con quattro modelli disponibili, questi potenti modelli sono stati perfettamente progettati per soddisfare tutte le esigenze di stampa. Entrambe le versioni, DA210 e DA310, sono dotate di interfacce moderne come USB 2.0 e Bluetooth in opzione per assicurare le operazioni di stampa ed etichettatura più fondamentali. Le versioni DA220 e DA320 risponderanno ad applicazioni molto più complesse, con maggiori possibilità di comunicazione.

Printronix Auto ID, il secondo marchio forte di TSC Auto ID, presenterà la sua potente serie di stampanti termiche di fascia alta T8000. Dotate di una nuova interfaccia utente con un display a colori da 3,4″ ad alta risoluzione, queste stampanti industriali offrono una procedura guidata di configurazione avanzata con icone grafiche e quattro tasti di navigazione per configurare e ottimizzare la stampa. Le stampanti sono in grado di funzionare in ambienti gravosi, a temperature negative, senza la necessità di un armadio riscaldante (-5 °C per la versione termica diretta e 5 °C per la versione a trasferimento termico).

Un’ampia scelta di nastri, etichette e braccialetti completerà la gamma di stampanti TSC Auto ID. Tutti i materiali di consumo sono pienamente compatibili con tutti i modelli di stampanti del fabbricante. L’utilizzo combinato di sistemi di stampa di alta qualità e di materiali di consumo perfettamente adattati garantisce ottimi risultati di stampa.

Ti potrebbero interessare