Search
Close this search box.

Un Comau e B&R: una collaborazione da 10mila robot

Condividi

Comau B&R 10k robots sold

Una collaborazione che conta già 10mila robot: questo infatti il numero dei prodotti di COMAU Robotics che sono stati controllati da B&R dall’inizio dell’accordo fra le aziende.

Grazie al lavoro fianco a fianco  degli ultimi anni le due società sono riuscite a rivoluzionare l’integrazione della robotica nelle linee di produzione: OEM e utenti finali beneficiano, oggi, di un’eccellente sincronizzazione e di una capacità produttiva risultante dal combinato dell’offerta di due leader nell’ambito dell’automazione.

«Questo è il risultato concreto di una collaborazione intensa che ha permesso alle due aziende di diventare protagoniste del mercato, con sempre chiaro l’obiettivo di migliorare continuamente nelle tecnologie e crescere in nuovi settori», ha spiegato Tobias Daniel, Responsabile COMAU Robotics per l’Europa e le Americhe.

Soddifstatto anche Walter Burgstaller, Direttore Vendite Europa di B&R: «Siamo lieti di poter dire che questa cooperazione sta dando risultati tangibili in un mercato in crescita. Sempre più aziende stanno cercando nella robotica la soluzione per ottimizzare la produzione e trovare risposte alla sempre crescente flessibilità e complessità dei propri stabilimenti produttivi».

Tag:

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]