JDA e Panasonic: Joint Venture in Giappone

Condividi

JDA Software e Panasonic Corporation hanno annunciato un accordo tra JDA Japan e Panasonic per costituire una joint venture con l’obiettivo di promuovere ulteriormente le vendite di soluzioni congiunte per il manufacturing, la logistica e il retail in Giappone.

La nuova società, il cui inizio delle attività è previsto per ottobre 2019 e soggetto ad approvazione governativa, avrà sede a Tokyo e si impegnerà a promuovere le vendite di soluzioni integrate delle aziende.

Combinando il portafoglio completo di soluzioni software SaaS di JDA per la gestione end-to-end della supply chain con le tecnologie e i dispositivi di rilevamento world-class di Panasonic, le due società stanno creando nuove soluzioni all’avanguardia per le imprese che operano nei settori manufacturing, logistica e retail, portando così innovazione nei processi di prima linea dei propri clienti.

Queste soluzioni comprendono Visual Sort AssistTM e soluzioni voice-activated per il retail e incorporano le più recenti innovazioni della realtà virtuale e della tecnologia voice response con soluzioni best-in-class per il retail.
Inoltre, i warehouse manager possono migliorare il livello di efficienza delle operazioni di smistamento manuale dei pacchi e disporre di dati in tempo reale e insight per prendere decisioni dinamiche basate sul volume effettivo di produzione e apportare modifiche agli ordini di spedizione e all’allocazione del personale per ottenere operation dinamiche.

Le due aziende porteranno innovazioni di processo complete ai clienti che si avvalgono delle tecnologie digital edge, che includono SaaS, Internet of Things (IoT), intelligenza artificiale (IA), machine learning (ML), tecnologie di rilevamento in tempo reale e analisi avanzate. Queste comprendono il rilevamento out-of-stock, il riconoscimento facciale e l’analisi delle flowline del comportamento umano, tutte finalizzate a massimizzare la produttività dal negozio fino al magazzino e al back-end della fabbrica.

Ti potrebbero interessare