Search
Close this search box.

A Padova test drive gratuito di carrelli elevatori e auto

Condividi

Il colosso cinese BYD sceglie Veyal per far testare i suoi prodotti e consolidare la sua presenza nel mercato italiano.

Un’intera giornata dedicata ai test drive per innovatori e appassionati. Veyal, azienda leader nella distribuzione di carrelli elevatori nel Nord Italia, propone una prova gratuita della gamma di prodotti BYD. L’iniziativa si terrà il 7 giugno a Padova, in via Terza Strada, 8 a partire dalle ore 9.00. Per l’occasione sarà possibile manovrare i carrelli elevatori del colosso cinese e simulare operazioni logistiche all’interno di un magazzino.

Inoltre, grazie alla partnership con Autotorino, BYD e Veyal daranno la possibilità di guidare non solo carrelli elevatori, ma anche un’ampia gamma di vetture BYD tra cui scegliere. Fra queste l’ammiraglia, la berlina sportiva, il family SUV e l’innovativa utilitaria.

La giornata ha lo scopo di garantire le decisioni migliori ai clienti per migliorare le operazioni di magazzino e logistica. Robis Vecchiato, titolare di Veyal, afferma “Con questa iniziativa, Veyal permette ai propri clienti di prendere una decisione in tutta tranquillità e trasparenza nel mondo della movimentazione di merci, senza correre alcun rischio finanziario. Valutare le prestazioni di un carrello elevatore in situazioni reali consente di comprendere al meglio se risponde alle esigenze specifiche del proprio magazzino”.

La valutazione dei tempi di ricarica

Riuscire a valutare effettivamente i tempi di ricarica e verificare il valore aggiunto delle batterie dei prodotti BYD è fondamentale. Grazie al test drive day i clienti potranno comprendere la facilità e la comodità di ricaricare il mezzo in appena un’ora la batteria, semplicemente attaccando la spina.

BYD, il colosso cinese che quest’anno sarà Official E-Mobility Partner di UEFA EURO 2024, attraverso l’elettrificazione dei mezzi pubblici, delle auto e ora anche dei carrelli elevatori, vuole entrare sempre di più nel mercato europeo e italiano. È proprio con iniziative come questa che il mercato italiano può toccare con mano a apprezzare la funzionalità dei prodotti BYD.

Per prenotare il proprio test drive, visitare il sito www.veyal.com/byd-test-drive.

Ti potrebbero interessare