Alla conquista del mercato turco

Condividi

imageAlla conquista della Turchia. O, meglio, del mercato turco. E’ la ragione che ha spinto KFITurk a stringere un’intesa strategica con Replica EMEA, basata a Istanbul, società nata dalla joint venture tra Replica Sistemi e la società turca Obase, che distribuisce e implementa il software WMS StockSystemEvolution integrato alle tecnologie Voice in Turchia e nell’area del Mediterraneo.

Un accordo che, nelle prospettive di chi l’ha sottoscritto, garantirà la possibilità di proporsi con maggior efficacia per conquistare nuovi clienti ,Il radicamento territoriale e la penetrazione nel mercato locale di Replica EMEA, combinate alla capacità di K.F.I. di implementare le migliori soluzioni vocali per la gestione avanzata dei processi logistici dei magazzini in ambito Food e Retail, permetteranno di scalare insieme posizioni in un mercato solitamente difficile per gli operatori stranieri.

“La collaborazione con Replica EMEA conferma la nostra volontà di espansione nell’area del Bosforo dove riteniamo che le potenzialità di crescita siano concrete data l’ampiezza del mercato e la presenza di società di logistica importanti e imponenti – ha rimarcato Paolo Gambron, Product Manager K.F.I. e Sales Manager KFITurk – Inoltre, poter far affidamento su un partner che propone già sul territorio sistemi evoluti in ambito voice, ci agevola nell’importazione delle merci e nella gestione dei rapporti burocratici, in un Paese dove la presenza locale è un requisito fondamentale per lo sviluppo del business”.

Ti potrebbero interessare