“AntOn by Jungheinrich” la nuova gamma di carrelli per il mercato entry level

Condividi

Con il nuovo brand “AntOn by Jungheinrich”, Jungheinrich offre soluzioni progettate per le esigenze del segmento entry-level. I carrelli elevatori elettrici CBH 2.5 e 3.0 e il transpallet PTL 1.5 combinano una struttura robusta, la tecnologia agli ioni di litio e un interessante rapporto qualità-prezzo.

Jungheinrich presenta sul mercato il suo nuovo brand “AntOn by Jungheinrich” che offre una nuova gamma di carrelli accessibili e convenienti.

Il portfolio è costituito da carrelli elevatori elettrici CBH 2.5 e 3.0 e transpallet PTL 1.5, che assicurano prestazioni affidabili e si basano sulla moderna tecnologia agli ioni di litio.

“Il brand AntOn by Jungheinrich è una nuova linea di prodotti che coniuga semplicità, affidabilità e convenienza. Ci rivolgiamo specificamente alle aziende che cercano soluzioni semplici e convenienti per le quotidiane attività di magazzino e di trasporto” – afferma Nadine Despineux, Chief Sales Officer Jungheinrich.

La gamma di prodotti “AntOn by Jungheinrich” è in fase di sviluppo nell’ambito di una partnership tra Jungheinrich ed EP Equipment, annunciata da entrambe le aziende a maggio 2025.

Le sinergie nei processi di sviluppo e produzione facilitano la realizzazione di carrelli elevatori elettrici innovativi, affidabili e convenienti, offrendo così soluzioni intralogistiche avanzate e vantaggiose con il massimo beneficio per il cliente.

Modelli versatili e performanti

I carrelli elevatori elettrici CHB 2.5 e 3.0 hanno una portata nominale rispettivamente di 2.500 e 3.000 kg. Possono raggiungere velocità fino a 17 km/h e un’altezza di sollevamento fino a 4.800 mm. Grazie all’elevata altezza da terra e alle ruote di grandi dimensioni, sono ideali per l’impiego in un’ampia varietà di ambienti.

Il design robusto e la notevole maneggevolezza ne assicurano l’affidabilità nell’uso quotidiano.

Il PTL 1.5 è un transpallet compatto con una portata nominale di 1.500 kg e dimensioni di 1.550 x 560 x 1.230 mm. Può essere utilizzato in modo flessibile in magazzino o all’aperto e può essere trasportato anche a bordo di automezzi.

Le opzioni supplementari includono ruote stabilizzatrici per superfici irregolari e una seconda batteria per maggiore autonomia negli utilizzi prolungati.

Entrambi i carrelli sono dotati della tecnologia agli ioni di litio, che consente tempi di ricarica brevi, una lunga durata e una manutenzione ridotta.

Disponibili in Europa dal 30 settembre

Il lancio europeo è iniziato il 30 settembre, mentre per l’area Asia-Pacifico e dell’America Latina i carrelli saranno disponibili a partire da novembre.

Nell’ambito della Strategia 2030+, Jungheinrich persegue un chiaro approccio multicanale alle vendite.

Il portfolio AntOn sarà disponibile principalmente tramite e-commerce, partner e distributori.

Ti potrebbero interessare