Armes è per la prima volta a LogiMat

Condividi

Guardiamo la nuova Armes e riconosciamo in lei il valore del Made in Italy, universalmente riconosciuto

La storia di Armes inizia nel 1956. E’ una storia ricca di traguardi che le hanno permesso di affermarsi come uno tra i più importanti produttori italiani di scaffalature industriali; una realtà che ama le sfide e che è in grado di proporsi come partner ideale per fornire un’organizzazione ottimale dello spazio in Italia e nel mondo.

Da Vicenza a Stoccarda

Dalla sede di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, nel cuore del Nord-Est italiano, Armes partirà il prossimo marzo per Stoccarda, al Messe Stuttgart, esattamente al Padiglione 7 / Stand 7A75.

Sarà presente come espositore di LogiMAT 2024, una delle maggiori e più estese fiere al mondo per la logistica e lo stoccaggio.

Lo stand, con un’area di 100mq, sarà un’esperienza immersiva tra gli scaffali di produzione Armes. Il progetto, la corretta geometria, le sezioni, il materiale, la realizzazione; lo stand rappresenta perfettamente la sfida che si è posta Armes: lo scaffale e il magazzino vogliono essere da sempre la realizzazione di un’idea – funzionale ed efficace – per risolvere lo spazio.

È ancora oggi questa la sfida che Armes continua a portare avanti, facendo incontrare l’idea di eccellenza con le sempre nuove e diverse esigenze dei clienti.

Il payoff “Steel racking, Italian excellence” è la migliore sintesi della sua visione: essere un’eccellenza manifatturiera in Italia, capace di realizzare magazzini su misura e “chiavi in mano”.

La forza della squadra

Oggi, a portare avanti i valori che hanno fatto la storia di quest’azienda c’è una nuova, grande squadra, unita da una missione: garantire la più alta qualità, seria e tangibile, nella progettazione di scaffalature e soppalchi.

Una squadra straordinaria e coesa, con valori e obiettivi comuni, esperienza tecnico-commerciale e la costante focalizzazione sul prodotto e sul cliente.

Dall’alimentare al farmaceutico, dall’edilizia all’abbigliamento, dalla logistica al tessile: sono moltissimi i settori a cui l’azienda si rivolge, ognuno con le sue particolarità, i suoi ritmi, i suoi spazi.

Per un’azienda come Armes, tutto questo non può non tener conto della parola “unicità”: è infatti nel suo DNA italiano il desiderio di fornire soluzioni personalizzate e su misura, che rappresentino la migliore risposta a specifiche necessità.

La strada è ancora lunga, ma Armes viaggia sempre in corsia di sorpasso. Vi aspettiamo a Stoccarda.

Ti potrebbero interessare