La storia di Armes inizia nel 1956. E’ una storia ricca di traguardi che le hanno permesso di affermarsi come uno tra i più importanti produttori italiani di scaffalature industriali; una realtà che ama le sfide e che è in grado di proporsi come partner ideale per fornire un’organizzazione ottimale dello spazio in Italia e nel mondo.
Da Vicenza a Stoccarda
Dalla sede di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, nel cuore del Nord-Est italiano, Armes partirà il prossimo marzo per Stoccarda, al Messe Stuttgart, esattamente al Padiglione 7 / Stand 7A75.
Sarà presente come espositore di LogiMAT 2024, una delle maggiori e più estese fiere al mondo per la logistica e lo stoccaggio.
Lo stand, con un’area di 100mq, sarà un’esperienza immersiva tra gli scaffali di produzione Armes. Il progetto, la corretta geometria, le sezioni, il materiale, la realizzazione; lo stand rappresenta perfettamente la sfida che si è posta Armes: lo scaffale e il magazzino vogliono essere da sempre la realizzazione di un’idea – funzionale ed efficace – per risolvere lo spazio.
È ancora oggi questa la sfida che Armes continua a portare avanti, facendo incontrare l’idea di eccellenza con le sempre nuove e diverse esigenze dei clienti.
Il payoff “Steel racking, Italian excellence” è la migliore sintesi della sua visione: essere un’eccellenza manifatturiera in Italia, capace di realizzare magazzini su misura e “chiavi in mano”.
La forza della squadra
Oggi, a portare avanti i valori che hanno fatto la storia di quest’azienda c’è una nuova, grande squadra, unita da una missione: garantire la più alta qualità, seria e tangibile, nella progettazione di scaffalature e soppalchi.
Una squadra straordinaria e coesa, con valori e obiettivi comuni, esperienza tecnico-commerciale e la costante focalizzazione sul prodotto e sul cliente.
Dall’alimentare al farmaceutico, dall’edilizia all’abbigliamento, dalla logistica al tessile: sono moltissimi i settori a cui l’azienda si rivolge, ognuno con le sue particolarità, i suoi ritmi, i suoi spazi.
Per un’azienda come Armes, tutto questo non può non tener conto della parola “unicità”: è infatti nel suo DNA italiano il desiderio di fornire soluzioni personalizzate e su misura, che rappresentino la migliore risposta a specifiche necessità.
La strada è ancora lunga, ma Armes viaggia sempre in corsia di sorpasso. Vi aspettiamo a Stoccarda.