Asset Monitoring Gateway con SNAP ID

Condividi

Banner Engineering presenta la soluzione per la gestione ottimale degli asset industriali: l’Asset Monitoring Gateway (AMG) con SNAP ID.

AMG con SNAP ID offre un monitoraggio in tempo reale delle operazioni e delle prestazioni degli asset nell’impianto.

Collegando e analizzando i dati, fino a 20 dispositivi contemporaneamente, questo strumento permette decisioni informate che possono incrementare la produttivitĂ , risparmiare energia e prevenire problemi di manutenzione inaspettati.

I vantaggi di AMG con SNAP ID

Uno dei principali vantaggi di AMG con SNAP ID è la sua configurazione user-friendly.

Il gateway è in grado di riconoscere automaticamente una varietà di dispositivi cablati compatibili che possono misurare vibrazioni con la tecnologia di machine learning VIBE-IQ, pressione differenziale, temperatura, umidità, livello del serbatoio e molto altro.

In pochi minuti, non mesi, l‘impianto sarĂ  sotto controllo, grazie a una configurazione rapida e semplice.

Per un tracciamento attivo della prestazione delle macchine

Le informazioni critiche del sistema possono essere visualizzate localmente attraverso il display touchscreen integrato o in remoto tramite la piattaforma opzionale Banner Cloud Data Services (CDS), che offre un accesso personalizzabile ai dati attraverso dashboard online.

AMG con SNAP ID, insieme ai sensori cablati compatibili, combina hardware e software come parte di una soluzione completa per il monitoraggio delle condizioni.

Questo consente di eseguire un tracciamento attivo delle prestazioni delle macchine, condurre manutenzione predittiva e migliorare l’efficienza operativa.

Ti potrebbero interessare