Search
Close this search box.

Carrelli elevatori con tutti i comfort

Condividi

 

 

CCEP35NAE14921FManeggevole, dotata di comfort alla guida e con un controllo ottimale della trazione. Potrebbe essere l’ultimo modello di un’auto di lusso lanciata sul mercato, e invece è l’ultima gamma dei carrelli elevatori elettrici di CAT Lift Trucks. Che con i modelli EP25-35N hanno inferto un duro colpo alla concorrenza.

CAT ha, infatti, sviluppato soluzioni tecnologiche molto sofisticate per ottenere una  maneggevolezza imbattibile, tra cui il sistema di guida a risposta veloce, che comprende il controllo della velocità adattabile e una maggiore dolcezza di tutti i movimenti, in particolare gli avvii e gli arresti, mentre la funzione di controllo intelligente in curva riduce la velocità in modo naturale e confortevole.

Ma non solo. Perché il nuovo modello si distingue anche per altro. Innanzitutto per la riduzione del raggio di sterzata, ottenuta grazie a un impianto di sterzo a quattro ruote con dual drive di ultima generazione che consente di tracciare svolte strette e progressive e, durante le retromarce, le svolte laterali possono essere effettuate istantaneamente senza controspinta posteriore.  E poi per il comfort  di guida, attraverso una cabina spaziosa, con un pavimento piatto, totalmente libero da ostacoli e con il sedile e il volante regolabili. Infine un’altra caratteristica distintiva dei carrelli CAT della serie EP25-35N è l’opzione che consente l’estrazione laterale della batteria: una soluzione esclusiva che  permette di aprire il cofano per ispezionare la batteria, facilitando la manutenzione.

Ti potrebbero interessare

USA, tassate le navi Made in China: come cambia lo scenario dello shipping

Gli USA hanno annunciato un piano per contrastare la predominanza cinese nei settori del trasporto marittimo e della cantieristica navale. Le nuove tasse ad hoc e restrizioni mirano a ridare slancio all’industria marittima americana e a disincentivare gli armatori ad essere dipendenti da forniture navali costruite in Cina. Le possibili ripercussioni sullo shipping […]

Cina-Europa, accordo strategico per la Logistica dei veicoli finiti

Un nuovo passo verso una maggiore efficienza e cooperazione internazionale nel settore della logistica dei veicoli finiti (FVL) è stato compiuto con la firma di un Accordo di Cooperazione Strategica tra l’Associazione Europea di Logistica dei Veicoli (ECG) e la China Automotive Logistics Association (CALA). Gli impatti sui mercati […]