CBRE: Mirko Baldini nuovo Amministratore Delegato della divisione Advisory in Italia

Condividi

CBRE (servizi e investimenti in commercial real estate) ha nominato di Mirko Baldini come nuovo Amministratore Delegato della divisione Advisory in Italia a partire dal 1° aprile 2023.

Mirko Baldini in carica da aprile

Già COO e Head of Property Management Italy, Baldini ha maturato una grande esperienza nel settore immobiliare e ha raggiunto importanti risultati durante i suoi quasi 20 anni di esperienza professionale in CBRE.

Baldini succederà ad Alessandro Mazzanti, che ricoprirà il ruolo di Presidente non esecutivo in CBRE e continuerà a supportare il business italiano fino alla fine di febbraio 2024.

Mirko Baldini

“Sono molto felice di cogliere l’opportunità di guidare la società in Italia – dichiara Baldini –  Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i colleghi, per perseguire insieme l’obiettivo ambizioso di consolidare i punti di forza di CBRE e cogliere le importanti nuove sfide che abbiamo davanti”.

Cogliere il potenziale

“Alessandro ha costruito un business leader nel settore in Italia, con un team in grado di fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti.

Alessandro Mazzanti

Esiste ancora del potenziale per rafforzare e migliorare ulteriormente le nostre capacità a favore dei clienti in Italia e Mirko è nella posizione ideale per guidare questa crescita” – ha commentato Marco Hekman, Divisional President della divisone Advisory per l’Europa Continentale di CBRE.

 

Ti potrebbero interessare