La tecnologia Color Picking aiuta ad ottimizzare le attività di picking attraverso l’utilizzo di colori come indicatori di pick e put per la preparazione degli ordini.

Il Color Picking gestisce l’allocazione dinamica degli operatori in funzione della quantità di ordini da evadere, con un beneficio immediato in termini di incremento di produzione.

Il Color Picking per una maggiore produttività

Questa soluzione può essere facilmente implementata ad un sistema già esistente per ottenere una maggiore produttività. Il processo di prelievo si basa sul riempimento di lotti di ordini. Diversi ordini vengono combinati in un batch ed elaborati contemporaneamente. L’esclusivo concetto aggiunge luci colorate al processo consentendo a diversi operatori di prelevare i materiali da zone di lavoro dinamiche garantendo elevate performance. In questo modo è possibile ottenere throughput elevati e flussi di lavoro dinamici.

Perché il processo di creazione degli ordini con il Color Picking è più veloce?

Le unità non hanno tempi di inattività durante l’attesa per l’avvio del batch successivo. I batch, infatti, vengono pre-avviati e messi in coda per entrare automaticamente nelle zone di prelievo. I carrelli possono essere preparati in parallelo o uno dopo l’altro garantendo, così, un flusso continuo.

Quando scegliere la soluzione Color Picking?

  • Se esiste la necessità di migliorare la produttività
  • Per gestire un’ampia varietà di referenze
  • Per elevate prestazioni e tempi di consegna ridotti processando più righe ordine
  • Per garantire la costante disponibilità dei prodotti
  • Per affrontare una crescita sostanziale dei volumi
 

WEBINAR GRATUITO
Per accedere gratuitamente al nostro Webinar On Demand Gestire la variabilità della domanda garantendo la produttività”: CLICCA QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.