U-Power rispetta le esigenze dei lavoratori in ogni periodo dell’anno. In particolare, per aiutarli ad affrontare i mesi più caldi, propone indumenti da lavoro leggeri e traspiranti che offrono performance elevate assicurando il massimo comfort grazie all’accurata selezione dei materiali.

Capo jolly per il look estivo firmato dal brand novarese è, innanzitutto, la t-shirt Fluo, che – come dice il nome – spicca per i suoi colori sgargianti e per la freschezza del tessuto. Realizzata in 100% cotone fiammato di alta qualità, ottenuto con fili di spessore variabile, è estremamente confortevole, traspirante e delicata sulla pelle. Ottima vestibilità slim-fit, girocollo a coste e logo ricamato tono su tono rendono Fluo piacevole da indossare anche durante il tempo libero. Disponibili in arancione, giallo, verde e rosa permette di creare outfit coordinati con i capispalla e i pantaloni U-Power.

Per combinare eleganza e praticità in estate, per esempio, la scelta ideale è il bermuda Mercury della linea Future. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento. Resistente, morbido sulla pelle ed idrorepellente, è traspirante e asciuga rapidamente. Dotato di elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, Mercury è completo di nastro reflex su passante tubolare posteriore.
Offre un generoso spazio di storage: due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili – multifunzionale con porta badge a scomparsa – , due tasche posteriori – una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro – e altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra. È disponibile in quattro sfiziose varianti colore, che, abbinate alle t-shirt Fluo, consentono di comporre il total-look perfetto sia per funzionalità che per estetica. Oltre a black carbon e a deep blue, contraddistinti da dettagli gialli e arancioni, è possibile optare anche per asphalt grey e per la nuova combinazione cromatica asphalt grey green. È, inoltre, disponibile la variante femminile con i dettagli fucsia. Per chi sceglie il colore verde, infine, è possibile coordinare l’insieme con la scarpa ultratraspirante Specter della linea Red 360, per un completo da lavoro impeccabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.