Comfort e benessere in ogni stagione

Condividi

U-Power rispetta le esigenze dei lavoratori in ogni periodo dell’anno. In particolare, per aiutarli ad affrontare i mesi più caldi, propone indumenti da lavoro leggeri e traspiranti che offrono performance elevate assicurando il massimo comfort grazie all’accurata selezione dei materiali.

Capo jolly per il look estivo firmato dal brand novarese è, innanzitutto, la t-shirt Fluo, che – come dice il nome – spicca per i suoi colori sgargianti e per la freschezza del tessuto. Realizzata in 100% cotone fiammato di alta qualità, ottenuto con fili di spessore variabile, è estremamente confortevole, traspirante e delicata sulla pelle. Ottima vestibilità slim-fit, girocollo a coste e logo ricamato tono su tono rendono Fluo piacevole da indossare anche durante il tempo libero. Disponibili in arancione, giallo, verde e rosa permette di creare outfit coordinati con i capispalla e i pantaloni U-Power.

Per combinare eleganza e praticità in estate, per esempio, la scelta ideale è il bermuda Mercury della linea Future. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento. Resistente, morbido sulla pelle ed idrorepellente, è traspirante e asciuga rapidamente. Dotato di elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, Mercury è completo di nastro reflex su passante tubolare posteriore.
Offre un generoso spazio di storage: due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili – multifunzionale con porta badge a scomparsa – , due tasche posteriori – una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro – e altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra. È disponibile in quattro sfiziose varianti colore, che, abbinate alle t-shirt Fluo, consentono di comporre il total-look perfetto sia per funzionalità che per estetica. Oltre a black carbon e a deep blue, contraddistinti da dettagli gialli e arancioni, è possibile optare anche per asphalt grey e per la nuova combinazione cromatica asphalt grey green. È, inoltre, disponibile la variante femminile con i dettagli fucsia. Per chi sceglie il colore verde, infine, è possibile coordinare l’insieme con la scarpa ultratraspirante Specter della linea Red 360, per un completo da lavoro impeccabile.

Ti potrebbero interessare