Connext: per connettere le eccellenze al futuro

Condividi

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

L’evento si terrà a Milano il 7 e 8 febbraio 2019 al MiCo – Milano Convention Center.

Connext vedrà non soltanto la presentazione della community ma anche 4 incontri sulla visione del futuro che Confindustria intende proporre, workshop e seminari tematici proposti dalle imprese e pitch di presentazione aziendale, in una delle location più innovative d’Europa.

Nel Marketplace le imprese si avvarranno di una vetrina importante, uno spazio per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, confrontarsi con stakeholder, Associazioni, operatori commerciali.

LIUC Business School sarà tra i protagonisti di Connext con esperti che porteranno il proprio contributo sul mondo dell’industria 4.0 ma anche sui temi dell’health care e della logistica. Per fissare un incontro: link.

Ti potrebbero interessare