Cresce il team di Savoye Italia con due nuove ingressi in squadra

Condividi
Massimo Cecchinato, Managing Director di Savoye italia

Con oltre 35 anni di presenza da protagonista nel mondo della logistica e dell’intralogistica, sedi in più di 14 paesi e quasi 900 collaboratori, Savoye continua con il suo piano di crescita nelle diverse country a livello globale e nel nostro Paese.

All’interno del mercato italiano, la societĂ  francese opera dal 1998, quando venne realizzato il primo sistema di packaging, tutt’oggi attivo per il cliente Nital. Nel 2019 è stata attivata la sede italiana, guidata da Massimo Cecchinato in qualitĂ  di Managing Director.

Una realtĂ  in crescita rapida

La struttura è cresciuta molto velocemente e oggi i nuovi uffici milanesi accolgono un team di professionisti che oggi cresce con l’ingresso in squadra di Clarissa Massarelli, nel ruolo di Purchasing Coordination Savoye Subsidiaries e di Manuela Asta, nel ruolo di Office Manager di Savoye Italia.

“Il settore dell’intralogistica è estremamente affascinante e propone soluzioni automatizzate dall’alto contenuto tecnologico e molto performanti. Ma è il valore umano ciò che conta di piĂą, sia in un ufficio che in un magazzino automatizzato. Sono infatti le persone a “condurre” il business e le macchine, a farle performare, a produrre risultati e righe d’ordine” commenta Massimo Cecchinato, Managing Director di Savoye Italia.

Ti potrebbero interessare