Un nuovo programma fedeltà riservato a tutti i rivenditori EMEA: è stato presentato da Datalogic con il nome di Loyalty League, ed è nato per premiare tutti coloro che lavorano intensamente per distribuire le soluzioni a valore aggiunto ai clienti finali. I commerciali delle aziende partner che lavorano in EMEA possono registrarsi al programma e iniziare subito ad accumulare punti. Un rifornito catalogo di prodotti, offre ampia possibilità di scelta tra dispositivi di elettronica di consumo, macchine fotografiche, videocamere, attrezzatura per il fai da te, abbigliamento, accessori e molti altri prodotti dei principali marchi, come Sony, Bosch, Phillips, Paco Rabbane, Hugo Boss, Armani, e tanti altri.
“Datalogic lavora con i migliori business partners del mondo e noi siamo costantemente alla ricerca di come dimostrare la nostra stima verso il loro impegno – ha commentato Giulio Berzuini, Vice President EMEA Sales di Datalogic – Il programma Loyalty League è al tempo stesso incentivante e premiante per tutti coloro che promuovono in modo attivo e proattivo i prodotti Datalogic. Sono queste le persone che realizzano gli obiettivi e sono perciò le stesse che possono usufruire e beneficiare di questo programma.”
La partecipazione al Loyalty League Program è aperta a tutti coloro che vendono i prodotti Datalogic. La registrazione è facile e può essere fatta on line al seguente link www.datalogic-loyalty-league.com. Una delle caratteristiche uniche e distintive di questo programma è la DreamZone, dove i partecipanti possono selezionare una propria whishlist di prodotti e il sistema automaticamente mostra il gap di punteggio mancante per poterli vincere. Esistono poi degli Acceleratori che permettono di moltiplicare il valore dei punti rendendo più veloce e facile ricevere i regali presenti nel catalogo.